Mani a prova di fata? No, di regina!


Facilmente trascurate, le mani sono una parte molto delicata del nostro corpo. 
Compriamo creme per il viso, cosmetici rassodanti, trattamenti per capelli ma per le mani si dedicano sempre poco tempo ed energie.

Sempre esposte agli attacchi atmosferici del tempo, allo stress dei lavaggi frequenti e all'aggressione di prodotti chimici e detersivi, le mani necessitano della nostra cura e attenzioni, a maggior ragione quando sono costrette a sopportare il freddo e il gelo invernale di questi giorni.

Secche, irritate e screpolate, così infine si presentano quando togliamo e indossiamo i guanti, a seconda degli ambienti riscaldati o meno in cui entriamo ed usciamo, durante le nostre passeggiate all'aperto.

Allora corriamo ai ripari, acquistiamo una crema per le mani, la applichiamo ma rischiamo di ritrovarci dinanzi a due scenari: 1) una crema che unge perché dalla consistenza troppo pesante e densa; 2) una crema poco efficace perché non abbastanza nutriente e idratante.

Ciò però accade fino a quando non scopriamo la crema mani Apiderma, a base di miele, polline e cera d'api, prodotta secondo un'antica ricetta dei monaci benedettini dell'abbazia di Torrechiara.





Descrizione: 


La crema mani Apiderma protegge e nutre la pelle senza ungere, dona elasticità e morbidezza ai tessuti, idrata a fondo le mani rendendole lisce e levigate.

Risultato:

Le mani beneficeranno dell'azione rinnovatrice e levigante del miele, le irritazioni e le infiammazioni pian piano si attenueranno, i danni procurati dal freddo e le screpolature verranno curate dall'azione rigeneratrice del miele, polline e cera d'api.
Otterrete come risultato mani morbide, idratate, nutrite, schiarite dai rossori, lisce e non unte.




Caratteristiche:

A base di miele, polline e cera d'api, analizziamo più da vicino questi preziosi doni delle api…

Il miele ha capacità lenitive, protettive e idratanti. Il suo alto valore cosmetico risiede soprattutto nella sua azione emolliente e nutriente.

Il polline ha effetto emolliente e idratante.

La cera d'api svolge un'azione protettiva sulla pelle, evita l'eccessiva disidratazione e consente una migliore elasticità.

Curiosità:


Da anni è la crema mani preferita di una regina; per ragioni di privacy non possiamo dare il nome ma noi cogliamo l'occasione per ringraziarla e a voi tutti consigliamo di provare. 
Crema a prova di fata? No, di regina...




Nessun commento:

Posta un commento